Isola dei famosi 2016, pochi giorni al via: tutto sui naufraghi da Pamela Prati a Simona Ventura

Ormai mancano pochi giorno alla prima puntata di quello che si appresta ad essere un grande successo, ovvero L’isola dei famosi. Il reality show in onda per il secondo anno consecutivo su Canale 5, come abbiamo già anticipato si appresta ad essere un grande successo. Ma cerchiamo di capire quali sono le novità della nuova edizione e soprattutto chi saranno i concorrenti di qeusta nuova edizione. Cominciamo col dire che l’Isola anche quest’anno verrà condotta dalla regina dei reality ovvero Alessia Marcuzzi, reduce da un grande successo con l’ultima edizione del Grande Fratello conclusosi lo scorso mese di dicembre. Al fianco di Alessia Marcuzzi, anche quest’anno troveremo Alfondo Signorini e Maria Venier nelle vesti di opinionisti, ma proprio nella giornata di ieri è arrivata un novità riguardante proprio la bella “Zia Mara”.

La novità sarebbe quella secondo al quale Mara Venier potrebbe per una settimana diventare una naufraga, significa che da opinionista Mara potrebbe approdare sull’Isola dei famosi come naufraga soltanto per una settimana, tornando poi in studio. Per quanto riguarda invece i naufraghi ecco che già alcuni nomi sono stati ufficializzati nelle scorse settimane, a cominciare da quello di Pamela Prati la showgirl nonchè ex protagonista del Bagaglino che si appresta ad essere una delle protagonisti assolute della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

“Non ho bisogno di farmi pubblicità. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”, ha dichiarato la showgirl.Nessuna preoccupazione per la showgirl riguardo il fatto di dover soffrire la fame ed a tal riguardo Pamela Prati dichiara:“Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia. Invece temo molto il buio e il freddo”.

Tra i naufraghi dovrebbe esserci anche Stefano Orfei ovvero il figlio della regina del circo Moira Orfei, scomparsa da recente. Confermata ancora la presenza di Matteo Cambi, ovvero l’ex patron della Guru e negli ultimi giorni confermata anche Efe Bal, ovvero la transessuale che ha affermato nel corso di un’intervista di voler fare l’amore con il maggior numero di naufraghi possibile sull’Isola. “Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice…”, ha dichiarato Efe Bal. Confermata anche la presenza di Simona Ventura, che per otto anni è stata la conduttrice dell’Isola dei famosi quando ancora andava in onda sui canali Rai.In dubbio ancora la presenza di Marco Carta e di Maradona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.