Isola dei Famosi, a Cayo Paloma ancora malumori: Simona Ventura contro Alessia Reato

All’Isola dei Famosi, il gioco per i naufraghi diventa ogni giorno sempre più duro. Nelle ultime ore a Cayo Paloma una nuova scintilla ha fatto si che il malumore tra i naufraghi prendesse il sopravvento e, per essere più precisi, il tutto è iniziato quando gli stessi si sono sottoposti alla prova ricompensa.

I dodici partecipanti all’Isola dei Famosi sono stati divisi in tre squadre e a sorteggio sono stati nominati i tre capi squadra ovvero Alessia Reato, Andrea Preti e Simona Ventura i quali a loro volta hanno scelto ognuno tre componenti per la propria squadra. La Ventura, in ordine, era l’ultima a scegliere ed è stata la più “sfortunata” in quanto la sua squadra era formata da tre donne e un solo uomo.

A vincere la prova ricompensa è stata la squadra capitanata da Alessia Reato e formata dalla stessa insieme a Stefano, Giacobbe e Paola Caruso e i quattro vincitori hanno ricevuto appunto come “ricompensa” quattro buonissime bistecche.

Arrivati a Cayo Paloma però in molti si sono lamentati soprattutto Simona Ventura che ha parlato di squilibri interni nelle squadre. “Ha preso i più forti. Ha visto che ero in difficoltà e io al suo posto, uno dei due lo avrei lasciato”, sono state le parole espresse dalla Ventura che ha rimproverato alla bella Alessia Reato di aver scelto nella sua squadra i due uomini più forti lasciando lei in difficoltà. Parole alle quali Alessia ha reagito piangendo e ammettendo che sicuramente il gioco è stato impari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.