Isola dei Famosi al centro delle polemiche, Mara Venier racconta: ‘Non vediamo l’ora di finire’

Isola dei Famosi al centro delle polemiche, Mara Venier racconta 'Non vediamo l'ora di finire'L’Isola dei Famosi, celebre reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, continua a trovarsi al centro di numerose polemiche e proprio su tali polemiche si è espressa nelle ultime ore l’opinionista Mara Venier, colei che in studio insieme ad Alfonso Signorini affianca la presentatrice.

Quest’ultima infatti, intervistata da Selvaggia Lucarelli nella trasmissione radiofonica M20 ‘Stanza Selvaggia’ ha nello specifico affermato che questa edizione del reality è stata piuttosto sofferta, diversa da quella dello scorso anno considerata dalla Venier più divertente e ironica e soprattutto ha dichiarato l’opinionista del discusso reality “fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti”.

Facendo invece riferimento a questa nuova edizione dell’Isola la Venier ha dichiarato che è stata sommersa dalle polemiche e sottolineando inoltre di essersi divertita molto più lo scorso anno.

L’amatissima opinionista, simpatica e divertente che negli ultimi anni è riuscita a conquistare anche il cuore dei giovani, ha poi concluso l’intervista in questione affermando “Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.