Isola dei Famosi al centro di una grossa polemica: l’eliminazione della Ventura anticipata sul web

L’Isola dei Famosi rappresenta uno dei reality show maggiormente seguiti ma allo stesso maggiormente contestati del momento. Nello specifico nelle ultime ore una grossa polemica si è abbattuta sul reality show facendo nello specifico riferimento a delle parole scritte su Facebook, intorno alle ore 22,00 di ieri dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo. Quest’ultimo infatti, in netto anticipo rispetto a quando è poi accaduto, aveva predetto tutto e su Facebook aveva scritto che Simona Ventura avrebbe perso al televoto e che sull’Isola dei famosi sarebbe rimasto lo spagnolo Jonas Berami.

Dandolo aveva poi proseguito affermando che la Ventura non sarebbe tornata a casa ma a Playa Soledad affermando inoltre “Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!”) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo”.

Poche ore dopo si è realizzato proprio tutto quello che Alberto Dandolo aveva precedentemente scritto e sempre il giornalista di Dagospia nel corso della serata ha scritto un secondo post volendo precisare di non aver mai detto che il televoto è “tarocco”, precisando che è vero e proprio per tale motivo la Ventura non è stata mandata al televoto contro Aristide.

Insomma, sono stati davvero in molti a commentare tali parole chiedendosi se davvero sia tutto taroccato o no. Potrebbe semplicemente essere il pensiero di un telespettatore che ha semplicemente indovinato come sarebbero andate le cose, ma  ciò che sembra essere assolutamente vera è però la polemica nata nelle ore successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.