Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi infastidita risponde alla Ventura: il web si scatena

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, 4 aprile 2016, è stata davvero scoppiettante ricca di colpi di scena. I fedeli sostenitori della trasmissione non hanno però potuto dimenticare il “particolare” scambio di battute che vi è stato tra la presentatrice Alessia Marcuzzi e la naufraga Simona Ventura.

Parlando delle diverse discussioni che si sono verificate in questa settimana a Cayo Paloma ecco che la Marcuzzi ha chiesto a Simona Ventura di esprimere il suo parere in merito alla vicenda legata a Gracia Torres ma mai si sarebbe aspettata di ricevere la risposta che invece le è poi stata data dalla Ventura.

Quest’ultima infatti ha dichiarato “Ma di che cosa stiamo parlando? Io qui non dico mai una parolaccia, ho delle responsabilità nei confronti del pubblico per aver condotto l’Isola per ben otto anni”.

Questa frase però non sembrerebbe essere piaciuta per nulla all’attuale conduttrice dell’Isola ovvero Alessia Marcuzzi la quale con eleganza, ma comunque infastidita ha risposto alla celebre Simona “Simona però se non mi ascolti, se vuoi fare tu quello che vuoi fare lì dall’Isola, io mi siedo qui vicino a Mara e Alfonso!”. Insomma, tra le due vi è stato uno scambio di battute piuttosto particolari che hanno molto divertito il pubblico che si è subito schierato sia da una parte che dall’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.