Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi rivela: “Difficile pensare al sesso, in quelle condizioni neanche si guardano”

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e nel corso di un’intervista condotta negli ultimi giorni parla della nuova edizione dell’Isola dei famosi e delle dinamiche del reality.

In un reality è complicato gestire tutto. C’è chi si arrabbia se parli male di un personaggio e chi ti accusa di essere troppo gentile. Come fai, sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. Qualcuno mi vorrebbe più aggressiva, ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza essere volgare”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi, considerata la regina dei reality.

Negli ultimi giorni è uscita una notizia secondo la quale nel kit di sopravvivenza dei naufraghi siano stati dati in dotazione anche dei preservativi e proprio parlando della sessualità sull’Isola, Alessia Marcuzzi sostiene che secondo il suo pensiero nelle condizioni in cui versano i naufraghi senza cibo e flagellati dai mosquitos, è difficile pensare al sesso, molto probabilmente tra di loro si guardano ma senza malizia.

“E poi un corpo nudo è meno volgare e più elegante di uno esibito in modo trash. Invece mi danno fastidio le parolacce. L’aggressione verbale è più volgare di un nudo. Per fortuna Alvin è bravissimo a bacchettare i concorrenti e a metterli in riga”,ha ancora aggiunto Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.