Isola dei famosi, Aristide confessa ed è caos tra i naufraghi: scintille tra l’egittologo e Fiordaliso

E’ caos all’Isola dei famosi dopo la puntata andata in onda lunedì sera nel corso della quale è venuto fuori che sull’Isola è misteriosamente comparso un accendino, ben nascosto tra l’altro, che non sarebbe mai dovuto arrivare li,perchè vietato dal regolamento del programma. Alessia Marcuzzi ha interpellato tutti i naufraghi che hanno negato di aver portato l’accendino e di averlo utilizzato per accendere il fuoco.

Ma ecco che già la stessa sera un naufrago e nello specifico Aristiche Malnati, l’egittologo è crollato dichiarando che ben presto avrebbe rivelato tutta la verità. Ed infatti così è stato, perchè in effetti l’egittologo ha confessato che l’accendino è stato realmente utilizzato per accendere il fuoco e che tutti erano d’accordo nel tenere nascosta questa cosa. Dopo aver confessato davanti lo schermo, Aristide è tornato dai compagni dichiarando di aver detto tutta la verità e molti componenti del gruppo si sono sentiti traditi e molti si sono addirittura offesi. Una tra tutti Fiordaliso, la cantante che si è subito scagliata contro Aristide.

“Hai tradito tutti.Io mento fino alla fine per salvare il gruppo”, queste le parole urlate dalla cantante nei confronti di Aristide.”Non dico di non confessare, ci può stare. Però prima di fare il più bravo della classe vieni a consultarti con noi”, ha invece detto Mercedesz Henger. A meno di 10 giorni dall’inizio de programma, sull’Isola dei famosi volano già scintille. Rimane da capire, chi ha portato il famoso accendino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.