Isola dei Famosi, Aristide Malnati stanco pensa al ritiro: l’egittologo a un passo dall’addio

Sono ormai diverse settimane che ha avuto inizio il celebre reality show di Canale 5 ovvero l’Isola dei Famosi ed ecco che la situazione si fa ogni giorno sempre più dura e insostenibile. La fame, lo stress e la fatica fisica oltre che psicologica cominciano ormai a farsi sentire ogni giorno sempre più ed uno dei naufraghi sembrerebbe essere pronto ad abbandonare il reality.

Nello specifico stiamo parlando di Aristide Malnati, il celebre egittologo che dallo scorso lunedì si trova da solo sulla bella Playa Soledad ma che nelle ultime ore è stato poco bene.

Aristide infatti, come il resto dei naufraghi, mangia davvero molto poco e oltre a ciò negli ultimi giorni la solitudine sta pesando davvero molto ma prima di prendere qualsiasi decisione l’egittologo preferisce attendere la puntata che andrà in onda domani, lunedì 4 aprile.

A Cayo Paloma invece le discussioni si fanno sempre più frequenti, anche in questo caso sicuramente a causare ciò è proprio l’esasperazione dei naufraghi stanchi e stressati dalla difficile situazione in cui si trovano a vivere. Infatti, dopo le discussioni tra Simona Ventura e Jonas Berami, entrambi in nomination, e dopo la forte discussione che si è creata tra Simona Ventura e Alessia Reato sembrerebbe essere ora il turno di Paola Caruso e Marco Carta i quali non riescono a vivere pacificamente e qualsiasi motivo sembra essere buono per litigare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.