Isola dei Famosi, confessione hot di Paola Caruso: ‘Avrei voluto avere una storia con Jonas e Andrea’

Isola dei Famosi, confessione hot di Paola Caruso 'Avrei voluto avere una storia con Jonas e Andrea'Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo lunedì, 9 maggio 2016, giorno in cui su canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi nel corso della quale verrà decretato il vincitore di questa nuova edizione del reality tra i cinque finalisti ovvero Jonas Berami, Gracia De Torres, Paola Caruso, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni. In attesa della finale però i ragazzi, per la prova ricompensa, hanno giocato al gioco delle ‘Conchiglie della verità’ nel corso del quale hanno raccolto due conchiglie a testa e risposto a delle domande.

Tra tutti ecco che proprio a Paola Caruso è toccato rispondere ad una domanda piuttosto piccante che ha anche fatto molto sorridere i naufraghi. “Con chi avresti voluto avere una storia d’amore all’Isola” è stata la domanda alla quale, la Bonas di Avanti un altro ha dovuto rispondere ed ecco che quest’ultima ha deciso di rispondere senza alcun timore e dicendo appunto la verità.

Nello specifico la bellissima Paola Caruso ha dichiarato che, quando è arrivata sull’isola insieme a tutti i naufraghi avrebbe voluto avere una storia d’amore proprio con Jonas Berami ma quest’ultimo si dimostrava sempre molto vicino a Mercedesz motivo per il quale c’era anche rimasta piuttosto male.

Dopo Jonas, Paola Caruso ha dichiarato di aver voluto avvicinarsi ad Andrea Preti concludendo poi “Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata una esperienza unica” sottolineando inoltre che, con Marco Carta, ha solo giocato perché aveva bisogno d’affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.