Isola dei famosi, confessioni piccanti di Alfonso Signorini: “Almeno in dieci si sono lasciati andare”

0

Una vera bomba quella lanciata da Alfonso Signorini, opinionista dell’edizione dell’Isola dei famosi di quest’anno così come dello scorso anno, che nella serata di ieri è stato ospite al programma andato in onda sulle reti Mediaset condotto da Piero Chiambretti, quest’anno interamente dedicato al reality.

Ieri era Alfonso Signorini si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto piccanti riguardanti alcune avventure sessuali di diversi concorrenti di tutte le edizioni dell’Isola dei famosi.In realtà Alfonso Signorini ha dichiarato che sono stati in 11 a lasciarsi andare sull’Isola e tra questi cita ad esempio Aida Yespica e Francesco Facchinetti, che tra l’altro non hanno mai nascosto l’avventura.

Ma ci sarebbe anche un’altra donna, una collega di Signorini che si sarebbe lasciata andata agli istinti, concedendosi anima e cuore. Di chi si tratta? Alfonso Signorini ha anche fatto il nome di questa naufraga e si tratta di Rosanna Cancellieri, la conduttrice e giornalista che partecipò all‘Isola dei famosi del 2004, edizione vinta da Sergio Muniz e alla quale parteciparono anche Kabir Bedi, Totò Schillaci, Francesco Facchinetti, Aida Yespica, Patrizia Pellegrino, Antonella Elia, Ana Laura Ribas, Carmen di Pietro, Alessia Merz, Valerio Merola e Paolo Calissano.

Svelato dunque il nome della conduttrice, Alfonso Signorini ha preferito non aggiungere altro e dunque non comunicare con chi la giornalista abbia fatto sesso.

Rispondi o Commenta