Isola dei Famosi, Cristina Plevani difende Simona Ventura: ‘Senza lei Ciaone proprio’

L’Isola dei Famosi è il reality show più seguito ma allo stesso tempo più discusso del momento. Negli ultimi giorni, nello specifico, sta facendo molto parlare di se la bellissima Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, la quale ha nello specifico espresso, sui social, il suo pensiero sul reality e sulla partecipazione a quest’ultimo della celebre presentatrice italiana Simona Ventura.

L’ex vincitrice del Grande Fratello, nello specifico, si è totalmente schierata dalla parte della Ventura sostenendo che la sua partecipazione al reality era un rischio per la sua immagine e che in pochi lo avrebbero fatto affermando inoltre “La sua partecipazione la consacra a tutti gli effetti la Donna dell’Isola.Da padrona di casa a inquilina”.

Cristina Plevani ha poi continuato sostenendo che, l’Isola dei Famosi è proprio Simona Ventura che piaccia o no sottolineando che oggi, l’Isola non è più quella dei famosi. “Dopo tante edizioni che Vip vuoi che partecipino” ha proseguito l’ex gieffina facendo riferimento al fatto che, come naufraghi, vi siano ex tronisti, figli di personaggi noti, ex partecipanti di reality e concludendo poi affermando che proprio Simona Ventura può risultare al pubblico antipatica o simpatica ma “se non c’era lei.. Ciaone proprio”.

La Plevani però una cosa non ha condiviso delle scelte della Ventura, ovvero quella di rimanere a Playa Soledad sostenendo che lei, al contrario, sarebbe tornata a casa a testa alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.