Isola dei Famosi, dichiarazioni shock di Stefano Orfei: ‘Jonas ha dato 4 cazzotti a Simona’

Isola dei Famosi, dichiarazioni shock di Stefano Orfei 'Jonas ha dato 4 cazzotti a Simona'Tornato dall’Honduras da pochi giorni ecco che il circense Stefano Orfei continua a rilasciare delle dichiarazioni piuttosto scottanti sui suoi ‘amici’ naufraghi e nello specifico a far particolarmente discutere nelle ultime ore sono state le parole espresse nei confronti di un fatto successo in Honduras e che vede protagonisti lo stesso insieme a Jonas Berami e Simona Ventura.

Nello specifico ecco che Stefano Orfei ha raccontato che durante la pallanuoto honduregna è successo qualcosa di veramente indecente ovvero che l’attore spagnolo Jonas Berami avrebbe dato “quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua”, proseguendo poi che lui stesso ha reagito facendo male a Jonas e sottolineando “Ci siamo ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì che si è giocata la nomination Simona”.

Dichiarazioni queste rilasciate da Stefano Orfei nel corso della video chat di Mediaset, che stanno lasciando senza parole moltissime persone che si chiedono se davvero tra i tre sia successo questo in quanto nemmeno Simona Ventura, ormai in Italia da diverse settimane e ospite in diverse trasmissioni, ha mai raccontato questo importante e violento episodio.

Stefano Orfei poi ha anche parlato di Marco Carta affermando di non avercela con lui e di volergli bene ma ha voluto comunque precisare che quest’ultimo ha detto delle cose non vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.