Isola dei Famosi, effusioni bollenti tra Marco Carta e Jonas Berami?: interviene la mamma dell’attore

Isola dei Famosi, effusioni bollenti tra Marco Carta e Jonas Berami interviene la mamma dell'attore

Proprio nella serata di oggi, lunedì 11 febbraio 2016, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, celebre reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nelle ultime ore però sono due i naufraghi particolarmente al centro del gossip in quanto, secondo quanto raccontato da Dagospia, si sarebbero scambiati delle effusioni “bollenti”.

Stiamo nello specifico parlando del celebre artista italiano Marco Carta e dell’amatissimo attore spagnolo oltre che ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami. Stando a quanto dichiarato da Dagospia, noto portale di gossip, tra i due sembrerebbe esservi più che una normalissima amicizia affermando “Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene girato di notte tra mangrovie e folti cespugli”.

Dagospia continua sostenendo inoltre che i due si sarebbero scambiati delle bollenti effusioni riprese dalle telecamere dell’isola dei famosi ma che non verranno mai mandate in onda. Sulla delicata questione è subito intervenuta la mamma del celebre attore spagnolo sottolineando che il figlio è etero al 100% e specificando “Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie”.

La mamma di Jonas ha detto di credere e di essere a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso e che quindi il suo problema non è che venga discussa la sessualità del figlio ma proprio che tali notizie sono fondate su delle bugie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.