Isola dei Famosi, il lato B di Gracia De Torres è rifatto?: la verità dell’amica Paola in diretta tv

Isola dei Famosi, il lato B di Gracia De Torres è rifatto la verità dell'amica Paola in diretta tvSono ormai settimane che, su Canale 5, va in onda il celebre reality show l’Isola dei Famosi, condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi affiancata in studio dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, e proprio da diverse settimane una tra le naufraghe si trova particolarmente al centro dell’attenzione mediatica per un particolare del suo fisico.

Stiamo nello specifico parlando della bellissima Gracia De Torres e del suo lato B che secondo moltissime persone non è naturale al 100% affermando inoltre che la bellissima modella sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Secondo molti infatti Gracia sembrerebbe essere ricorsa all’utilizzo di due protesi per il suo sedere ma a difenderla in studio, nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera 25 aprile 2016, è stata l’amica Paola che risentita per le continue insinuazioni sul lato B della sua amica ha deciso di intervenire affermando “Gracia ha sempre fatto tantissima palestra e adesso ha tantissimi muscoli. Essendo molto allenata, il muscolo si vede anche sul fondoschiena. Non è, però, rifatta”.

Insomma, l’amica ha cercato dunque di eliminare ogni dubbio e mettere a tacere le voci delle ultime settimane, anche se non sembrerebbe esserci riuscita. Magari sarà la stessa Gracia, quando tornerà dall’Honduras, a raccontare la verità sul suo chiacchieratissimo lato B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.