Isola dei Famosi, incidente “hot” nella quarta puntata: l’ex desnuda mostra il seno ai telespettatori

0

Anche ieri, 28 Marzo 2016, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

Quella andata in onda ieri è stata una puntata ricca di colpi di scena con la fine dell’avventura per la celebre artista italiana Fiordaliso e Patricia Contreras e l’ingresso, a Cayo Paloma, dei due ex desnudi Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso.

E proprio quest’ultima, per la felicità provata nel sapere di poter finalmente approdare sulla vera Isola dei famosi, è stata la protagonista di uno spettacolo “hot” in quanto, saltellando per la felicità da dietro il paravento di Isla Desnuda dove appunto si trovava senza vestiti, ha fatto un bel regalo al pubblico maschile di Canale 5 esibendo il suo bel seno.

La stessa Alessia Marcuzzi e gli opinionisti hanno consigliato alla ragazza di non saltellare troppo ma Paola Caruso era troppo contenta per la notizia ricevuta da non riuscire a trattenere la gioia.

Sui social sono stati numerosi i commenti dei telespettatori su quanto accaduto, soprattutto da parte del pubblico maschile che ha affermato di avere molto apprezzato.

Intanto al televoto questa settimana si scontreranno due personaggi dell’Isola dei Famosi molto discussi, due naufraghi che in queste settimane si sono molto scontrati l’uno con l’altro ovvero Jonas Berami e Simona Ventura.CONTINUA  A  LEGGERE

Rispondi o Commenta