Isola dei famosi, infortunio per Simona Ventura: ferite alle gambe medicate dallo staff

Apprensione per la “regina” della nuova edizione dell’Isola dei famosi, ovvero Simona Ventura la quale sembra aver rimediato un brutto infortunio tanto da ricorrere all’infermeria dell’isola. La naufraga sembra essersi ferita ad una gamba durante la prova leader, ma nonostante tutto Simona Ventura si è rialzata ed ha portato a termine la prova vinta poi da Gracia De Torres per le donne e Marco Carta per gli uomini che hanno completato il percorso nel minor tempo possibile conquistando l’immunità per la prossima settimana.

Dopo la prova leader, Simona Ventura è ricorsa alle cure andando in infermeria per farsi medicare le ferite sulle gambe provocate dalla caduta. Paura per la regina dell’Isola che però non sembra abbia riportati gravi ferite, ma dei piccoli tagli che nel giro di pochi giorni dovrebbero rimarginarsi da soli.

Dunque, Simona Ventura  non dovrebbe avere grossi problemi anche per lo svolgimento delle prossime prove. Simona Ventura si sta dimostrando davvero una condottiera ed al momento non sembra aver accusato un minimo cedimento sia fisico che mentale.

Simona Ventura, ad oggi sembra poter avere tutte le carte in regole per poter vincere questa nuova edizione dell‘Isola dei famosi, reality da lei stessa condotto per oltre otto anni.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.