Isola dei Famosi, lo scontro in diretta tv tra Simona Ventura e Signorini alimenta i dubbi: ‘Era tutto finto’

Isola dei Famosi, lo scontro in diretta tv tra Simona Ventura e Signorini alimenta i dubbi 'Era tutto finto'Sono trascorsi davvero pochissimi giorni dal ritorno di Simona Ventura in Italia dall’Isola dei Famosi, eppure la celebre conduttrice continua a trovarsi al centro dell’attenzione mediatica.

Arrivata in studio lo scorso lunedì Simona Ventura è stata la protagonista assoluta della puntata nel corso della quale vi è stato anche un acceso dibattito tra la stessa e l’opinionista Alfonso Signorini per il fatto che quest’ultimo abbia concesso un’intervista all’ex marito Stefano Bettarini proprio mentre lei era distante e non poteva rispondere per difendere i propri figli.

Dopo la sfuriata in diretta tv della Ventura ecco che Signorini le ha fatto vedere la copertina di Chi a lei dedicata e in pochi secondi la pace è stata fatta. Ma questa velocità con cui si sono prima litigati e hanno poi fatto pace ha insospettito moltissimi telespettatori tra cui proprio Alberto Dandolo che su Dagospia non ha avuto il timore di esprimere il suo pensiero affermando che il tutto era finto.

“Quando parla di ‘ponte’ di odio e d’amore sembra un po’ confusa, in effetti non è che abbia avuto molto tempo per imparare bene le risposte che le erano state scritte nel pomeriggio dai zelanti autori”, ha scritto nello specifico Dandolo sottolineando come, l’espressione della Ventura, sia improvvisamente cambiata quando Signorini le ha mostrato la copertina di Chi a lei dedicata. Si tratta dunque di semplici ipotesi non assolutamente confermate, ma tutto ciò ha chiaramente alimentato i dubbi nei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.