Isola dei Famosi, lo sdegno della famiglia di Simona Ventura per la lotta nel fango

Sta facendo molto discutere, negli ultimi giorni, la ‘Prova del Fango’ che ha visto protagonisti lo scorso lunedì i naufraghi dell’Isola dei Famosi e nello specifico, ad esprimere il loro parere in merito sono stati la sorella e il compagno di Simona Ventura. Gerò Carraro, fidanzato della Ventura, subito dopo la prova in questione che ha visto lottare nel fango la stessa Simona insieme alla giovane Mercedesz Henger, ha scritto un post sui social contenente poche parole ma chiare.

“Autori dell’Isola dei Famosi vergognatevi!Spettacolo immondo”, ha scritto nello specifico Gerò Carraro mentre invece la sorella di Simona Ventura ovvero Sara Ventura, nel corso di un’intervista rilasciata a Mattino Cinque ha definito il momento della prova della lotta come un momento “umiliante per Simona”, una prova che ha molto preoccupato la famiglia a casa e a causa della quale anche la figlia adottiva della celebre presentatrice italiana è scoppiata in lacrime.

Sara Ventura ha inoltre dichiarato di non vedere bene la sorella e di essere molto preoccupata in quanto, lo scorso lunedì ha subito “una bella botta sia morale che affettiva”.

Nello specifico la donna ha fatto riferimento alle parole dichiarate nel corso della puntata da Alfonso Signorini, grande amico di Simona Ventura, affermando che ha espresso nei suoi confronti delle dure parole senza alcun motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.