Isola dei Famosi, malore in diretta tv per Andrea Preti: preoccupazione in studio

Isola dei Famosi, malore in diretta tv per Andrea Preti preoccupazione in studioIeri sera, lunedì 9 maggio 2016, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, l’attesa finale che ha visto decretare il vincitore ovvero l’amatissimo Giacobbe Fragomeni. Quella andata in onda ieri è stata una puntata ricca di emozioni ma che da una parte ha anche preoccupato i telespettatori a causa delle condizioni di salute di uno degli ex naufraghi improvvisamente uscito dallo studio perchè colto da un malore.

Stiamo nello specifico parlando di Andrea Preti, l’affascinante modello che nelle scorse settimane ha fatto molto parlare di se e che, proprio nel corso della diretta di ieri sera ha improvvisamente abbandonato lo studio destando parecchia preoccupazione tra i presenti ma anche tra i telespettatori a casa.

Ad accorgersi dell’assenza del modello è stata proprio Mara Venier che lo ha fatto subito presente alla presentatrice Alessia Marcuzzi che ha immediatamente chiesto notizie dell’ex naufrago e dalla regia ha risposto proprio Roberto Cenci che ha tentato di tranquillizzare tutti e la stessa Alessia Marcuzzi affermando che era tutto ok, ma la presentatrice ha anche mandato l’ex naufrago Stefano Orfei a controllare che il ragazzo stesse davvero bene.

Andrea Preti ha avuto una specie di svenimento ed è stato sottoposto ad una serie di controlli in seguito ai quali è stato stabilito che, a causare tale debolezza nell’ex naufrago sia stato semplicemente un calo di zuccheri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.