Isola dei Famosi, malore nella notte per Aristide Malnati: fan preoccupati

L’Isola dei Famosi è iniziata ormai da diverse settimane e le energie dei naufraghi diminuiscono ogni giorno sempre di più. A destare particolare preoccupazione nelle ultime ore è stato il celebre egittologo Aristide Malnati il quale, la notte scorsa, è stato colpito da un brutto malore che ha preoccupato molto i fan a casa, oltre che le persone a lui più care.

Come i fan della trasmissione già sapranno, l’egittologo dallo scorso lunedì non si trova più insieme agli altri naufraghi a Cayo Paloma, ma al contrario si trova, completamente da solo sulla bella Playa Soledad, la nuova isola presentata nel corso dell’ultima puntata dalla presentatrice Alessia Marcuzzi.

Tutto sembrava procedere bene per Aristide nei giorni scorsi, fino alla notte scorsa quando un brutto malore lo ha portato a non chiudere occhio e a vomitare più volte. Sono stati momenti di paura per lo stesso Aristide da solo a Playa Soledad sia per i fan a casa, ma la produzione dell’Isola dei Famosi è subito intervenuta per prestare soccorso al celebre egittologo.

“Inizia ad essere un po pesante questa reclusione”, ha dichiarato Aristide Malnati poche ore fa, ma adesso sembra stare molto meglio e i brutti momenti vissuti la scorsa notte ormai sembrano essere solamente un bruttissimo ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.