Isola dei Famosi, malore per Giacobbe Frangomeni: il pugile sviene e colpisce Mercedesz Henger

0

Isola dei Famosi, malore per Giacobbe Frangomeni il pugile sviene e colpisce Mercedesz HengerL’Isola dei Famosi, celebre reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, volge ormai al termine ma i naufraghi ancora presenti in Honduras cominciano ad essere davvero stanchi, provati dalla fatica ma soprattutto dalla scarsezza di cibo.

Proprio nelle scorse settimane, il primo a svenire per fame è stato il celebre cantante italiano Marco Carta seguito poi nei giorni scorsi dall’attore spagnolo Jonas Berami che ha avuto un leggero mancamento e adesso invece ad essere colpito dalla fame è stato invece il pugile Giacobbe Frangomeni che dopo essersi alzato, appena sveglio, è svenuto cadendo sulla giovane Mercedesz Henger che ancora dormiva.

“Stamattina mi sono alzato e… bum! Sono svenuto. Ho aperto gli occhi e mi sono visto tutte le persone intorno”, ha raccontato Giacobbe davanti alle telecamere sorpreso da quanto gli era accaduto. Come precedentemente anticipato, il pugile si era appena svegliato e si era alzato in piedi quando, all’improvviso, è caduto colpendo alla testa la bellissima Mercedesz, figlia di Eva Henger che però per fortuna non si è fatta male e ha rassicurato Giacobbe che si è subito scusato per averla colpita.

“Ho la testa dura, tranquillo! Pensavo che mi era caduto in testa un cocco dall’albero”, ha dichiarato Mercedesz che per fortuna non si è fatta male.

Rispondi o Commenta