Isola dei Famosi, malore per l’attore spagnolo Jonas Berami: dopo le cure è tornato sull’isola

0

Isola dei Famosi, malore per l'attore spagnolo Jonas Berami dopo le cure è tornato sull'isolaSono stati momenti di forte paura quelli vissuti all’Isola dei Famosi nelle scorse ore dove, dopo lo svenimento nei giorni scorsi del cantante italiano Marco Carta ecco che un altro naufrago è stato colpito da un malore. Stiamo nello specifico parlando dell’attore spagnolo, ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami che mentre si trovava sulla spiaggia ha avuto un mancamento.

Il ragazzo infatti ha avuto un leggero mancamento motivo per il quale gli amici naufraghi si sono molto preoccupati soccorrendolo e proprio dopo essersi ripreso Jonas si è allontanato dal gruppo per essere visitato dal dottore.

Jonas Berami è svenuto per fame, la stanchezza inizia a farsi sentire e, di ritorno dalla visita con il medico il celebre attore della soap spagnola ‘Il Segreto’, confidandosi con le amiche Gracia De Torres e Mercedesz Henger, ha raccontato di cominciare ad avvertire un po troppo la stanchezza, di sentirsi molto debole e di non sapere cosa fare.

Le amiche però hanno cercato in tutti i modi di consolarlo e di trasmettergli la grinta per poter andare avanti invitando dunque l’attore a non arrendersi ma di contare a lottare. La finale dell’Isola dei Famosi è ormai vicina per cui Gracia e Mercedesz hanno invitato Jonas a resistere.

Rispondi o Commenta