Isola dei Famosi, Mara Venier e Alfonso Signorini in Honduras?: l’indiscrezione sul web

Isola dei Famosi, Mara Venier e Alfonso Signorini in Honduras l'indiscrezione sul webUna nuova puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda il prossimo lunedì ed intanto nelle ultime ore sul web circolano dei rumors piuttosto particolari secondo i quali, nel corso della prossima puntata i naufraghi ancora in gioco a Playa Uva potrebbero ricevere due graditissimi ospiti.

Stiamo nello specifico parlando degli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier i quali secondo i rumors presenti sul web delizieranno i naufraghi della loro compagnia per circa due giorni. A lanciare la notizia, considerata una vera e propria notizia bomba, è stato il maestro Bacchetti nel corso dell’ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti, in onda lo scorso martedì 12 aprile 2016 nel corso della cui puntata ospite in studio vi era proprio Mara Venier.

“Stavo vedendo che la signora e Signorini andranno la prossima settimana in Honduras”, ha dichiarato nello specifico il maestro Bacchetti ed ecco che, alla domanda esplicita di Chiambretti rivolta alla Venier in cui le chiedeva se era vero quanto detto dall’esperto dell’Isola ecco che l’opinionista ha risposto con molto mistero affermando “Posso dire che domattina ci sveglieremo molto presto”.

Insomma quella di lunedì prossimo si preannuncia essere una puntata davvero molto importante nel corso della quale, in studio arriverà proprio l’ultima eliminata Simona Ventura che finalmente potrà rispondere a tutte le accuse che le sono state rivolte in queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.