Isola dei Famosi, Marco Carta al centro di un complotto?: il naufrago si sfoga davanti alle telecamere

Isola dei Famosi, Marco Carta al centro di un complotto il naufrago si sfoga davanti alle telecamereL’Isola dei Famosi, il celebre reality show di Canale 5 va ormai in onda da ben 38 giorni e i naufraghi rimasti a Playa Uva oltre che il solitario Stefano presente a Playa Soledad, cominciano a sentirsi piuttosto stanchi.

Particolarmente al centro dell’attenzione, negli ultimi giorni, è stato il celebre cantante italiano Marco Carta il quale dopo essersi sentito poco bene nei giorni scorsi a causa della fame che gli ha causato addirittura uno svenimento ecco che adesso proprio il celebre cantante italiano sembrerebbe essere al centro di un complotto architettato proprio da Jonas Berami, Cristian Galella e Mercedesz Henger.

A raccontare ciò è stato lo stesso Marco Carta nel corso di uno sfogo in confessionale nel corso del quale ha affermato che una persona gli avrebbe fatto una confidenza ovvero che, se il prossimo lunedì dovesse esserci una reazione a catena i naufraghi sopra citati ovvero Jonas, Cristian e Mercedesz vorrebbero eliminarlo.

Marco Carta ha inoltre affermato di non poterne parlare direttamente con loro perché altrimenti cambierebbero strategia ed invece, ha affermato il naufrago ‘Io voglio capire‘. Bisognerà dunque attendere la prossima puntata di lunedì 18 aprile per capire se i sospetti di Marco Carta siano fondati oppure no, questo però potrà essere capito solo se vi sarà la reazione a catena che porterà uno dei naufraghi a lasciare l’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.