Isola dei Famosi, Marco Carta preoccupa i fan: ‘Sto male, non ce la faccio più’

E’ iniziata solamente da pochi giorni l’avventura all’Isola dei Famosi per i naufraghi protagonisti di questa nuova edizione del celebre reality show, ma già c’è chi inizia a soffrire la lontananza dai propri cari e non solo. Uno tra questi è proprio l’amatissimo cantante italiano Marco Carta il quale, dopo pochissimi giorni, si è sfogato con i suoi compagni di avventura affermando di stare molto male. Per essere più precisi, Marco Carta solamente al primo giorno da naufrago, parlando con i suoi “amici” ha affermato “Sto male dentro. Non ce la faccio più, sto sclerando. A parte gli scherzi… o supero questo momento.. e siamo solo al primo giorno. Non ce la faccio più” sottolineando inoltre che l’avventura si sta dimostrando essere più difficoltosa di quanto credeva.

Gli altri naufraghi hanno fatto il possibile per consolare il ragazzo nel corso di questi giorni, soprattutto Simona Ventura e Jonas Berami hanno fatto il possibile per calmare il giovane invitandolo a superare questo momento di crisi e a vivere a pieno questa meravigliosa avventura, un’occasione unica che capita una sola volta nella vita.

Il malessere espresso da Marco Carta sta facendo molto preoccupare i suoi fan i quali sperano che il giovane possa riuscire a godersi questa meravigliosa esperienza abbandonando i pensieri e la tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.