Isola dei Famosi, Matteo Cambi e il suo ritiro Shock per colpa del….Nudo

Nessun rimpianto per Matteo Cambi , l’ex naufrago che ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi dopo appena una settimana su Isla Desnuda. “Ho abbandonato il reality perché non provavo più stimoli in quel contesto e il trovarmi nudo davanti alle telecamere mi procurava non poco imbarazzo – ha dichiarato – Attualmente la mia priorità è concentrarmi sul libro e in un secondo momento valutare la possibilità di ricominciare a fare l’imprenditore”.

Il 9 febraio è uscito il suo libro “Margherita di Spine”, che racconta il suo calvario come imprenditore e come uomo. “E’ stato difficile mettersi a nudo, ma sono felice di averlo fatto e credo di aver lanciato un messaggio positivo: nella vita si può cadere ma ci si può rialzare”.

“Sono felice di aver avuto l’opportunità di scrivere ‘Margherita di spine’ con un professionista come Gabriele Parpiglia – ha continuato – Conosce i meccanismi che ruotano attorno al mondo dello spettacolo, ambiente che ho frequentato in quegli anni e che mi ha condotto all’autodistruzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.