Isola dei Famosi, Mercedesz Henger e il costume hot indossato in diretta: il web si scatena

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger e il costume hot indossato in diretta il web si scatenaAnche ieri, lunedì 11 Aprile, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi che ha visto come protagonista oltre che la celebre presentatrice italiana Simona Ventura che ha per sempre abbandonato il reality, anche la bellissima Mercedesz Henger che ha scatenato il web per il particolare costume indossato nel corso della puntata e che non è passato inosservato ai telespettatori.

Bellissima, solare e amatissima da milioni di persone ecco che nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri Mercedesz Henger, figlia della bellissima Eva Henger, ha indossato un costume intero di colore nero ma molto aderente oltre che molto sgambato al punto tale da poter essere considerato “al limite del consentito”.

E se sono stati in molti, soprattutto sicuramente gli uomini, ad apprezzare il costume indossato dalla bellissima Mercedesz ecco che da tanti altri telespettatori è stato considerato forse troppo esagerato per una prima serata e tanti altri hanno invece ironizzato sui social affermando che forse aveva preso il costume dall’armadio della madre.

Sono stati davvero numerosi i commenti scritti su Twitter, tra questi vi è stato chi ha scritto “L’inguine selvaggio di Mercedesz”, “Ma l’utilità di portare il perizoma in diretta me lo dite?” e tanto altro ancora. Ci penserà forse mamma Eva a difendere la figlia dalle polemiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.