Isola dei Famosi, naufraghi contro Paola Caruso: la Bonas di Avanti un Altro scoppia in lacrime

Isola dei Famosi, naufraghi contro Paola Caruso la Bonas di Avanti un Altro scoppia in lacrimeAll’Isola dei Famosi la tensione tra i naufraghi sale ogni giorno sempre di più. Stanchi, affamati e con la voglia di tornare a casa ecco che le discussioni tra i naufraghi si fanno ogni giorno sempre più frequenti e tra tutti ecco che vi è nello specifico una naufraga con cui, il resto dei concorrenti del reality non vanno molto d’accordo. Stiamo nello specifico parlando di Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, ormai da diverse settimane al centro del gossip.

Paola Caruso nei giorni scorsi è scoppiata ancora una volta in lacrime davanti alle telecamere dopo che, la naufraga Gracia Torres, leader della settimana, ha dovuto scegliere una persona da non far mangiare. Gracia nello specifico, in quanto leader della settimana, aveva il potere di scegliere uno tra gli amici naufraghi presenti in Honduras, che non avrebbe potuto godere della prova ricompensa e tra tutti Gracia ha scelto proprio colei con la quale non è mai andata d’accordo ovvero Paola Caruso.

Quest’ultima si è molto arrabbiata ed è scoppiata in lacrime ed ecco che ad intervenire per cercare di mettere pace è stato proprio il cantante sardo Marco Carta che ha tentato di spiegare a Paola che sono tutti molto stanchi e soprattutto arrabbiati con lei per come risponde e per i suoi modi di fare.

Insomma, Marco Carta nell’esprimere il suo pensiero è stato anch’esso molto duro nei confronti di Paola ma ha utilizzato dei toni abbastanza pacati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.