Isola dei Famosi, notte passionale per Cristian Galella e la fidanzata Tara?: ‘Vedremo tra nove mesi’

Isola dei Famosi, notte passionale per Cristian Galella e la fidanzata Tara 'Vedremo tra nove mesi'Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, celebre reality show di Canale 5, è andata in onda proprio nella serata di ieri lunedì 2 maggio 2016 nel corso della quale sono stati ben tre i naufraghi che hanno dovuto abbandonare l’Isola e con essa anche il sogno della finale che avrà luogo il prossimo lunedì 9 maggio. Ad abbandonare l’Isola dei Famosi sono stati Alessia Reato, Marco Carta e Cristian Galella ma ecco che proprio quest’ultimo, poco prima di andare via, si è lasciato scappare qualcosa che ha lasciato senza parole tutti coloro i quali si trovavano in studio, compresa la fidanzata Tara.

Come i fan della trasmissione ben ricorderanno, grazie ad un premio vinto proprio Cristian Galella ha avuto la possibilità di trascorrere una notte insieme alla sua fidanzata sull’isola e, nel corso della diretta di ieri, è stato chiesto ai due ragazzi se hanno potuto dar libero sfogo alla passione oppure no.

Tara, imbarazzatissima, ha negato di aver avuto un approccio passionale con il fidanzato mentre invece quest’ultimo ha detto un qualcosa che ha stupito tutti.

‘Vedremo tra nove mesi’ ha dichiarato Cristian lasciando tutti senza parole, compresa Alessia Marcuzzi e la fidanzata. L’ex tronista ha dunque lasciato intendere che c’è stata una notte abbastanza passionale tra i due e che questa ‘notte all’isola dei famosi’ potrebbe anche riservare delle piacevoli sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.