Isola dei Famosi, nuove piccanti indiscrezioni sui naufraghi: svelati i probabili flirt a telecamere spente

Isola dei Famosi, nuove piccanti indiscrezioni sui naufraghi svelati i probabili flirt a telecamere spenteUna nuova bomba nelle ultime ore è stata sganciata da Dagospia sui naufraghi dell’Isola dei Famosi e precisamente ecco che nuovi particolari indiscrezioni emergono su presunte relazioni amorose nate tra i naufraghi a telecamere spente.

Nello specifico ecco che il sito web in questione ha rivelato che uno tra i probabili flirt avvenuti all’Isola dei Famosi sarebbe quello tra l’egittologo Aristide Malnati e la Bonas di Avanti un altro ovvero la bella e simpatica Paola Caruso, la naufraga che giorno dopo giorno conquista sempre più il cuore dei telespettatori.

Ma la seconda indiscrezione sul probabile flirt all’Isola vede protagonista una ragazza non molto amata dal pubblico e che ha casa ha un fidanzato ad attenderla. Stiamo nello specifico parlando della bella Gracia De Torres che, secondo quanto scritto da Ivan Damiano Rota su Dagospia, all’inizio del reality avrebbe avuto un flirt con l’ex naufrago Andrea Preti.

“E, se le voci fossero vere, ci crediamo che Gracia De Torres, la top model senza passerella che dimagrisce a vista d’occhio, continui a piangere: all’inizio della sua avventura sull’Isola dei Famosi, avrebbe avuto un piccolo flirt con Andrea Preti. Qualcuno lo ha riferito al di lei fidanzato che non era in studio nell’ultima puntata. Urgono spiegazioni“, sono state nello specifico le parole scritte da Rota, ma è opportuno precisare che si tratta di semplici indiscrezioni senza alcun reale fondamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.