Isola dei Famosi, Paola e Patricia infiammano Isla Desnuda: sfilata sexy delle due naufraghe

Sono trascorse davvero poche settimane dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi, il celebre reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi affiancata in studio dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier e che invece come inviato sull’isola vede protagonista il simpaticissimo Alvin. Come i fan della trasmissione già sapranno vi sono due diverse isole abitate dai naufraghi e nello specifico da una parte vi è Cayo Paloma e dall’altra l’Isla Desnuda dove i naufraghi si mostrano proprio come mamma li ha fatti.

Nei giorni successivi all’inizio del reality su entrambe le isole vi sono state delle discussioni che hanno fatto si che il clima fosse piuttosto teso ma ecco che adesso sembra essere tornato il sereno e proprio sulla bellissima Isla Desnuda le due “desnude” Paola Caruso e Patricia Contreras, nelle ultime ore, stanno facendo molto parlare di se.

Le due ragazze, che dimostrano di essere ogni giorno sempre più unite, si sono immerse nell’acqua dove si sono scambiate diversi abbracci e successivamente, hanno intrattenuto i due compagni d’avventura “desnudi” facendo una sfilata con in dosso dei costumini piuttosto provocanti e mostrando le loro bellissime forme.

Uno spettacolo questo che è molto piaciuto al pubblico ma soprattutto è sicuramente piaciuto molto ai due desnudi  Andrea e Giacobbe. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.