Isola dei Famosi, Paola furiosa con i compagni naufraghi: “Allo sbaraglio da quando non c’è Simona”

Ancora tensioni tra i naufraghi all’Isola dei Famosi ma questa volta la protagonista non è la tanto discussa Simona Ventura, dallo scorso lunedì da sola a Playa Soledad, ma la simpatica Paola Caruso. Quest’ultima infatti, nelle ultime ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo davanti alle telecamere nel corso del quale ha parlato del gruppo e di quello che sta succedendo proprio dopo l’allontanamento della Ventura.

Paola Caruso, stanca dell’atteggiamento adottato dai suoi compagni d’avventura ha nello specifico dichiarato che non fanno nulla tutto il giorno invece di aiutare. C’è chi si fa i fatti suoi, chi fa il bagno, insomma dopo che Simona Ventura è stata eliminata dal pubblico a casa, avendo perso al televoto contro Jonas Berami, ecco che secondo Paola Caruso i suoi “amici” naufraghi sembrerebbero essere tutti “allo sbaraglio” motivo per il quale lei stessa ha deciso di prendere in mano la situazione.

Paola Caruso, nel corso del suo sfogo davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi ha anche parlato della leader della settimana, Gracia De Torres, sostenendo che quest’ultima l’ha votata solamente perché sin dall’inizio del reality non ha provato alcuna simpatia nei suoi confronti perché avrebbe voluto fare la prima donna dell’isola.

La Caruso ha poi concluso lo sfogo in questione affermando “Voglio vedere lei quando andrà in nomination, quante ne supererà. Lei non si è confrontata con nessuno, non si è confrontata con il pubblico. Quando non sarà più leader sarà la prima ad essere buttata fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.