Isola dei famosi, paura nella notte per Mercedesz Henger: la naufraga si sveglia in lacrime

Isola dei famosi, paura nella notte per Mercedesz Henger la naufraga si sveglia in lacrime

Paura all’Isola dei famosi nella notte scorsa per una naufraga in particolare, ovvero Mercedesz Henger la quale ha vissuto dei momenti di alta tensione. La giovanissima Mercedesz Henger si è svegliata improvvisamente in panico urlando e piangendo. Il motivo?

Sembra che qualcosa le sia finito dentro l’orecchio e per questo ha cominciato ad urlare, piangendo e scuotendo la testa, facendo anche preoccupare gli altri naufraghi che non avevano capito cosa stesse accadendo alla più giovane del reality. La Henger si è avvicinata a Gracia che l’ha aiutata tantissimo, spiegandole di piegare la testa da un lato per far eventualmente uscire cadendo, l’animale. La Henger non ha più sentito alcun fastidio e si è tranquillizzata finalmente.

E’ stato fondamentale l’intervento di Gracia che è riuscita a capire cosa stesse accadendo alla Henger, con la quale negli ultimi giorni sembra aver stretto un’amicizia, facendola calmare. Non è capito, in realtà, cosa sia entrato nell’orecchio della naufraga, ma la sua reazione ha fatto intendere che forse sia in procinto di cedere.

Negli ultimi giorni Mercedesz sembra essere piuttosto nervosa ed intrattabile a dire da alcuni naufraghi che stanno scoprendo un nuovo lato della giovane naufraga, che purtroppo per lei però, non piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.