Isola dei Famosi, piccanti rivelazioni della cantante Fiordaliso: ‘Non faccio sesso da sei anni’

Mancano sempre meno giorni all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ed ecco che una delle prossime naufraghe ha rilasciato nelle ultime ore delle particolari rivelazioni che stanno facendo molto discutere. Stiamo nello specifico parlando della celebre cantante italiana Fiordaliso la quale nonostante abbia compiuto 60 anni non perde occasione per mettersi in gioco. La celebre artista ha rilasciato delle particolari dichiarazioni riguardo quella che è la sua vita sessuale affermando di essere single e di non avere rapporti sessuali da ben sei anni sottolineando inoltre di non avere nemmeno più la voglia di fare sesso ma di aver trovato la pace dei sensi considerando questa la fase più bella della sua vita.

Riguardo la sua prossima esperienza all’Isola dei Famosi, Fiordaliso ha sottolineato di partecipare per pubblicizzare il suo ultimo album in quanto, non avendo case discografiche dietro, questo è l’unico modo essendo il reality una grande vetrina specificando inoltre di non essere alla ricerca di un toyboy in quanto sente di stare bene così.

“Non faccio sesso da sei anni e sto da Dio” ha dichiarato Fiordaliso la quale inoltre, parlando di Playa Desnuda, ha affermato di non essere spaventata ma al contrario di essere preoccupata per i telespettatori. “Mi dispiacerebbe se vedessero ‘spettacoli’ mai visti prima” ha dichiarato Fiordaliso sottolineando di non prestare molta attenzione alle sue parti intime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.