Isola dei Famosi, presunta bestemmia di Paola Caruso: la ‘Bonas’ rischia la permanenza nel reality, verrà eliminata?

Isola dei Famosi, presunta bestemmia di Paola Caruso la 'Bonas' rischia molto, verrà eliminataLa stanchezza si fa sentire ogni giorno sempre più tra i naufraghi presenti all’Isola dei Famosi e questo fa si che i toni possano farsi più accesi nel corso di alcune discussioni. Nelle ultime settimane a conquistare sempre più il pubblico a casa grazie alla sua simpatia è stata proprio la bella Paola Caruso, la Bonas di ‘Avanti un altro’, che se lontano dal reality ha molte persone pronte a sostenerla ecco che in Honduras non gode di altrettanta benevolenza e spesso arriva a scontrarsi con gli amici naufraghi.

C’è chi la considera infantile, o un po troppo rumorosa e poi ancora troppo concentrata a piacere al pubblico a casa piuttosto che a mostrarsi per quella che è realmente ed ecco che proprio nel corso di una discussione avuta con una delle naufraghe presenti a Playa Uva sembrerebbe che la Caruso si sia lasciata scappare una bestemmia affermando “Porco…”.

La soubrette nello specifico, al termine di una discussione con la giovane Mercedesz Henger si sarebbe allontanata dal gruppo lasciandosi sfuggire una bestemmia che ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori.

Il web infatti si è immediatamente scatenato e se da una parte vi sono coloro che ancora sostengono la Caruso augurandole di vincere questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ecco che dall’altra parte vi sono moltissimi telespettatori che vorrebbero vederla fuori. Ciò che appare chiaro è che, se la bestemmia c’è stata davvero, la Bonas adesso rischia molto.

La produzione si è riservata la possibilità di rivedere con calma le immagini, per poi parlarne lunedì in puntata: se la bestemmia sarà confermata, la permanenza della Caruso sull’Isola sarà certamente finita. “Mentre mangiavo il pane lui guardava il mio per vedere se era più grande” si lamenta la showgirl, scottata probabilmente dalle lamentele delle precedenti settimane riguardo le porzioni dei pasti. “Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera…”, avrebbe commentato Mercedesz. A quel punto la Bonas ribadisce che la carta era pulita e cerca di rimediare provando a recuperare la carta dal brodo. Dopo un po’, però, capisce che Mercedesz è arrabbiata sul serio e sbotta: “Dovrò prendere degli ansioliticiuna volta lasciata quest’Isola”. E poi la (presunta) bestemmia. Sembra infatti che alla Bonas sia addirittura scappata una bestemmia al termine della lite. Guardate il video e dite la vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.