Isola dei Famosi, Rama Lila Giustini rompe il silenzio sulla presunta omosessualità di Jonas Berami

Isola dei Famosi, Rama Lila Giustini rompe il silenzio sulla presunta omosessualità di Jonas BeramiSono ormai diversi giorni che sul web non si fa altro che parlare della presunta relazione gay, all’Isola dei Famosi, tra l’attore spagnolo Jonas Berami e il cantante italiano Marco Carta. A lanciare la bomba è stato nei giorni scorsi Dagospia e subito era intervenuta la mamma dell’attore spagnolo a cercare di mettere un freno a queste voci sostenendo che il figlio è eterosessuale al 100%.

Adesso, dopo il silenzio dei giorni scorsi ecco che sulla questione è intervenuta anche l’ex fidanzata di Jonas Berami ovvero la bellissima Rama Lila Giustini conosciuta proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne. Jonas e Rama Lila hanno molto appassionato i telespettatori che insieme a loro hanno sognato e sperato che la loro storia potesse durare molto tempo, ma così non è stato.

Proprio nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi in onda lo scorso lunedì Rama Lila, riguardo i ‘velenosi pettegolezzi’ degli ultimi giorni ha risposto affermando “Rido perché ne so qualcosa. Non chiedetemi queste cose che poi lui mi picchia, è molto riservato”.

L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas ha poi proseguito esprimendo il suo pensiero su chi possa essere il vincitore del reality affermando che proprio Jonas, secondo lei, sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.