Isola dei Famosi, Simona Ventura ancora al centro delle polemiche: capelli troppo perfetti nella diretta di ieri

Isola dei Famosi, Simona Ventura ancora al centro delle polemiche capelli troppo perfetti nella diretta di ieriE’ andata in onda ieri sera una nuova puntata dell’Isola dei Famosi che ha visto abbandonare per sempre il gioco la celebre presentatrice italiana Simona Ventura, considerata una delle protagoniste assolute di questa nuova edizione del reality e che, ancora una volta nella serata di ieri è stata al centro di numerose polemiche.

Ormai da diverse settimane, sul web, non si fa altro che parlare della Ventura, del fatto che era chiaramente la preferita, colei che secondo i telespettatori ha ricevuto dei trattamenti particolari ed ecco che proprio nel corso della diretta di ieri con Playa Soledad, dove la Ventura ha trascorso una lunga settimana in completa solitudine e dovendo anche superare numerosi ostacoli, ecco che proprio nel corso di tale collegamento i telespettatori hanno notato alcune cose strane e subito hanno riversato le loro perplessità sul web.

Durante il collegamento con Playa Soledad, all’inizio della puntata, la Ventura nonostante avesse trascorso una settimana molto difficile, è apparsa in splendida forma, con una pettinatura troppo ordinata o meglio perfetta per essere una donna che ha vissuto da sola senza nulla per una settimana. Alcuni telespettatori hanno anche notato che i capelli della discussa Simona Ventura avevano anche un colore perfetto, senza ricrescita.

Tutto questo ha portato i telespettatori a pensare che davvero, prima della diretta, qualcuno abbia aiutato la presentatrice a sistemare un po il suo aspetto, ma è chiaro che questo non potrebbe essere fatto. Adesso che sta per tornare in Italia, la Ventura risponderà a tutte le polemiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.