Isola dei Famosi, Simona Ventura fa pace con Jonas ma si sente tradita da Gracia

L’Isola dei Famosi, celebre reality show di Canale 5, appassiona ogni giorno sempre più tantissimi telespettatori e come quest’ultimi ben sapranno, grandi protagonisti di questa edizione sono proprio Simona Ventura e Jonas Berami. Questa settimana però, coloro che si sono tanto scontrati nei giorni scorsi, si scontreranno anche al televoto e nel corso della prossima puntata solamente uno tra i due rimarrà sull’Isola.

Nelle ultime ore, una delle donne più amate della televisione italiana ovvero Simona Ventura, è stata la protagonista di un lungo sfogo in lacrime, nel corso del quale ha dichiarato che con Jonas ha chiarito quelle che erano le loro incomprensioni e che, chi rimarrà tra i due allora sarà colui che avrà meritato di rimanere sull’Isola dei Famosi.

“Con Jonas ci siamo ritrovati, se dovrò andare a casa lo farò contenta” ha inoltre specificato la conduttrice sottolineando inoltre di essersi sentita “tradita” dalla naufraga Gracia che ha votato per mandarla al televoto. Infatti la Ventura ha ricordato che è stata proprio lei a volere che la ragazza, da Playa Desnuda arrivasse sull’isola insieme agli altri naufraghi.

Jonas Berami, da parte sua, ha invece dichiarato di essere molto consapevole di essere al televoto con una donna molto forte, ma allo stesso tempo ricorda che alla fin fine, l’isola dei famosi è solo un gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.