Isola dei Famosi, Simona Ventura furiosa con la Marcuzzi e la produzione del reality sarà assente in studio?

Isola dei Famosi, Simona Ventura furiosa con la Marcuzzi e la produzione del reality sarà assente in studioSono ormai trascorsi quattro giorni dall’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, il celebre reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e che ha visto l’eliminazione definitiva della celebre presentatrice italiana Simona Ventura ed ecco che ancora oggi, nonostante quest’ultima sia stata eliminata, continua ad essere una delle protagoniste di questa nuova edizione del reality.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, proprio la Ventura sembrerebbe essere molto arrabbiata con la presentatrice Alessia Marcuzzi e con la produzione dell’Isola per come, nelle settimane di permanenza a Playa Uva sarebbe stata trattata. Nello specifico la Marcuzzi avrebbe lanciato delle particolari frecciatine alla conduttrice naufraga la quale, secondo quanto riportato da Novella 2000 non sembrerebbe avere alcuna intenzione di arrivare in studio nel corso della prossima puntata di lunedì 18 aprile.

Novella 2000 rivela che la Ventura e il fidanzato Giangerolamo Carraro abbiano avuto una sfuriata con i responsabili Mediaset e l’accusa sarebbe “Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissione”.

Si tratta di semplici rumors o davvero la celebre presentatrice italiana Simona Ventura non si presenterà in studio il prossimo lunedì? Non ci rimane che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.