Isola dei famosi, Simona Ventura ha percepito 500 mila euro per partecipare al reality: verità o illazioni?

Interessanti indiscrezioni arrivano direttamente dagli studi di Mediaset e riguardano uno dei concorrenti del noto programma o meglio reality che sta andando in onda proprio in queste settimane.

Stiamo parlando del reality “L’Isola dei famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi, e le indiscrezioni di oggi riguardano nello specifico Simona Ventura, la famosissima conduttrice italiana naufraga che proprio questa settimana ha perso il televoto contro Jonas Berami ed è stata eliminata dal gioco, anche se al momento si trova a Playa Soledad ovvero l’ultima spiaggia.

Secondo quanto riferito da un noto giornalista, sembra che a Mediaset giri la notizia secondo la quale Simona Ventura abbia percepito un bel gruzzoletto di soldi per poter partecipare all’Isola, ovvero mezzo milione di euro per poter partecipare al programma. Una cifra piuttosto interessante, che però non corrisponde a quella percepita dagli altri naufraghi che sembra si siano dovuti accontentare “delle briciole”.

Al momento si tratta di alcune indiscrezioni, non confermate appunto da Mediaset ne tanto meno dalla conduttrice e dunque  potrebbero anche essere delle illazioni Si tratta, come già ripetuto, di una cifra piuttosto importante e se le voci dovessero essere vere, beh la cifra potrebbe consolare Simona Ventura che da giorni vive una situazione di forte disagio sull’ultima isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.