Isola dei Famosi, Simona Ventura in lacrime: ‘Sono spaventata, spero di farcela’

I naufraghi che ormai da diverse settimane si trovano all’Isola dei Famosi continuano a far parlare di se e soprattutto, sempre più al centro dell’attenzione mediatica vi troviamo la celebre conduttrice televisiva italiana Simona Ventura. Quest’ultima, insieme all’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami rappresenta una delle protagoniste di questa edizione 2016 del celebre reality show di Canale 5 e proprio contro Jonas ha perso al televoto finendo a Playa Soledad al posto di Aristide Malnati.

Simona Ventura nelle scorse ore è apparsa molto stanca e davanti alle telecamere è scoppiata in lacrime confessando inoltre di sentirsi “scioccata, delusa, amareggiata e spaventata”.

La celebre presentatrice italiana, nello specifico, dopo il primo giorno trascorso a Playa Soledad si è detta scioccata per tutto quello che c’è da fare sull’isola ma comunque ha anche affermato di potercela fare e proprio davanti alle telecamere ha dichiarato “Adesso devo preparare la capanna anche se stasera mi sembra ci sia bel tempo. La faccio prima che venga buio così magari stasera dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere. Adesso come adesso sono delusa e amareggiata”.

Simona Ventura ha poi concluso affermando che questa potrebbe però rappresentare una nuova grande occasione per lei, potrebbe essere la sua nuova isola anche se la noia la uccide e spera che questa solitudine possa aiutarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.