Isola dei Famosi, è Stefano Bettarini “il piano B” in caso di flop: come reagirà Simona Ventura?

Si è parlato per tanti mesi della possibile partecipazione di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi e contemporaneamente si era parlato della partecipazione di Simona Ventura, che poi realmente è approdata in Honduras. In realtà Stefano Bettarini aveva smentito le voci di una sua possibile partecipazione all’Isola ma adesso il suo nome torna alla ribalta, perchè la produzione, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando ad un modo per risollevare gli ascolti del reality che fino ad ora non sono stati soddisfacenti.

Tutto sommato la prima puntata non è andata poi così tanto male ma nel caso in cui gli ascolti delle prossime puntate non dovessero soddisfare, la produzione dell’Isola dei famosi potrebbe mettere in atto il piano B e Simona Ventura potrebbe ricevere davvero una bella ed inaspettata sorpresa sull’Isola; la showgirl da quanto è emerso da ben due anni non parla con l’ex marito ed è questo questo che potrebbe attirare i telespettatori e dunque risollevare le sorti del programma.

Come potrebbe reagire Simona Ventura,nel caso si dovesse realizzare quella che fino ad ora è solo una supposizione? Simona Ventura ricordiamo di aver accettato la partecipazione al programma a patto che venissero rispettati alcune condizioni, tra le quali che non vi fosse proprio Stefano Bettarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.