Isola dei Famosi, Valentina Tarsitano difende l’ex fidanzato Marco Carta: ‘Gli piacciono le ragazze, non è gay’

Isola dei Famosi, Valentina Tarsitano difende l'ex fidanzato Marco Carta 'Gli piacciono le ragazze, non è gay'Sono ormai diverse settimane che il celebre cantante italiano Marco Carta, attuale naufrago de L’Isola dei Famosi si trova al centro dell’attenzione mediatica per una presunta omosessualità e un presunto flirt proprio sull’isola con l’attore spagnolo Jonas Berami.

Nei giorni scorsi, proprio in difesa di Jonas sono intervenute la mamma e l’ex fidanzata Rama Lila Giustini ma ecco che adesso sulla questione è intervenuta anche Valentina Tarsitano, ex concorrente di Amici ed ex fidanzata di Marco Carta la quale, in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più’ ha nello specifico rivelato di aver sentito in queste settimane delle particolari voci sull’ex fidanzato sottolineando di poter assolutamente affermare che a Marco piacciono le ragazze.

A proposito di Jonas la ballerina Valentina Tarsitano ha dichiarato che per Marco può essere solamente un amico e che le voci sulla sua presunta omosessualità sono solamente delle stupidate.

“Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”, ha continuato la Tarsitano raccontando inoltre che la fine della loro relazione è stata causata da altre persone che hanno seminato zizzania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.