Iva Zanicchi duetta con Papa Francesco in “Nostro Padre-Padre Nostro”: oggi il video su Youtube

0

Iva Zanicchi duetta con Papa Francesco in Nostro Padre-Padre Nostro oggi il video su Youtube

Iva Zanicchi presto duetterà con Papa Francesco, è questa la notizia che è arrivata nelle ultime ore che ha colto di sorpresa tutti i fan della cantante nonchè tutti i fedeli. Papa Francesco ed Iva Zanicchi canteranno insieme una rivisitazione della preghiera più antica dei cristiani, ovvero il Padre Nostro.

Il brano cantato da Iva Zanicchi con Papa Francesco è intitolato “Nostro Padre-Padre Nostro”, il cui video risulta essere già online, e si appresta a diventare davvero un grande successo; il brano è stato introdotto all’interno della compilation “Padre nostro”, una raccolta assemblata da Lungomare e distribuita da Universal, ovviamente tutti brani di ispirazione cristiana.

L’album Padre Nostro è uscito lo scorso 1 Aprile, eccome abbiamo già anticipato è stato prodotto da Lungomare e distribuito da Universal; in questo album, oltre al brano “Nostro Padre-Padre Nostro”, si trovano anche altri brani intitolati “Il primo Papa” ed ancora “L’infinitamente piccolo.Le vie dei pellegrinaggi”, di Angelo Branduardi. Si tratta ovviamente di un duetto virtuale, perchè in realtà Papa Francesco recita l’orazione.

Iva Zanicchi, torna dunque sulla scena musicale italiana dopo tre anni di silenzio, l’ultimo suo singolo “In cerca di te”, venne pubblicato nel 2013.Nel video è possibile guardare delle immagini inedite della preghiera del Santo Padre sulla tomba di San Pietro gentilmente rilasciate dal Centro televisivo Vaticano e Radio Vaticana.

Rispondi o Commenta