Janet Jackson, incinta a 50 anni?: l’artista statunitense ferma il tour, sui social ‘Voglio mettere su famiglia’

Janet Jackson, incinta a 50 anni l'artista statunitense ferma il tour, sui social 'Voglio mettere su famiglia'Sta facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, la celebre cantautrice, attrice e ballerina statunitense Janet Jackson che, a cinquant’anni sembrerebbe aver deciso che è arrivato il momento di allargare la famiglia.

Per essere più precisi ecco che, secondo quanto dichiarato dal sito Entertainment Tonight, la celebre artista statunitense, che ad oggi ha venduto più di 160 milioni di dischi, sarebbe incinta del marito ovvero il manager arabo Wissam Al Mana.

La stessa artista pochi giorni fa ha scritto sui social un messaggio per i fan informandoli della volontà sua e del marito di metter su famiglia motivo per il quale al momento si è vista costretta ad annullare il tour. “Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi”, ha scritto nello specifico l’amatissima artista sui social cercando così di non fare preoccupare i fan che invece, in un primo momento si erano appunto preoccupati e avevano ipotizzato che l’artista avesse un cancro.

Sembra essere dunque vero che l’amatissima Janet Jackson sia in attesa di un bambino anche se, esplicitamente, non è stato ancora annunciato. Intanto, sempre sui social, i fan hanno già iniziato a scriverle messaggi di auguri e congratulazioni per il lieto evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.