Jeremy Meeks “il criminale più sexy e bello al mondo” torna in libertà e diventa un modello

Non è mai troppo tardi, ci sono circostanze nella vita in cui questo detto risulta essere veritiero ed è il caso di Jeremy Meeks, un giovane di soli 30 anni il quale ha davvero avuto una seconda opportunità nella sua vita. Jeremy è un giovane 30enne consacrato “il criminale più sexy di tutto il mondo”.

Si avete capito bene, criminale, visto che il giovane è stato chiuso in carcere per diversi anni con l’accusa di far parte di una gang e solo alcuni giorni fa è tornato libero ed il suo futuro professionale sembra aver davvero spiccato il volo. In seguito alla diffusione della sua foto segnaletica un paio di anni fa sulla pagina Facebook della Polizia di Stockton, nello stato della California, il popolo della rete soprattutto femminile non aveva avuto dubbi sostenendo che il giovane fosse davvero molto bello e per questo gli venne affibbiato l’appellativo di criminale più sexy del mondo.

Il giovane modello era stato arrestato nello specifico nel febbraio del 2015 in possesso di armi e poi condannato a 27 mesi di prigione; dopo aver scontato la sa pena è uscito giusto due giorni fa ovvero il 9 marzo. Una volta uscito dal carcere il giovane sembra abbia deciso di cambiare totalmente vita e vista la sua bellezza ha deciso di cimentarsi nel mondo della facendo il modello; proprio negli ultimi giorni il giovane sembra abbia firmato un contratto con la White Cross Management. “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che mi sono state vicine per il loro affetto, supporto e per le preghiere. Ora potrò prendermi cura della mia famiglia e cambiare la mia vita», ha dichiarato Meeks subito dopo il suo rilascio annunciando i nuovi progetti e dichiarando a tutto il mondo di essere davvero contento di cambiare pagina e vita.

Il giovane è anche motivato dal fatto di avere a casa un bambino di 3 anni che fino a questo momento purtroppo non ha potuto vedere crescere, visto che si trovava in carcere, ma adesso si è detto pronto a prendersi le sue responsabilità pensando al bene del suo piccolo. Anche il suo manager, Jim Jordan ha dichiarato che Jeremy ha davvero voglia di cambiare vita, ed ancora ha aggiunto: «Jeremy è già un modello senza essere comparso su alcun giornale. Abbiamo grandi progetti per lui credo che a ogni persona debba essere concessa una seconda opportunità». Alto, altetico, zigomi e mascella possenti ed occhi azzurro ghiaccio con parte di sangue afroamericano è divenuto popolare quando ancora stava in carcere, notorietà che in qualche modo gli ha causato qualche problema in carcere per effetto delle inimicizie tra le guardie ed altri carcerati. Secondo quanto riporta LA Times, ora dovrà trascorrere alcune settimane in una struttura di recupero, poi potrà considerarsi libero.

Occhi di ghiaccio, labbra carnose, fisico scolpito e tatuaggi da “bello e maledetto”, il 32enne californiano nel 2014 era stato arrestato per possesso illegale di armi e poi condannato a 27 mesi di prigione. Ora è tornato libero e vedrà se potrà godere dell’inaspettata celebrità arrivata dopo che il dipartimento di polizia di Stockton ha postato la sua foto sulla pagina Facebook: sull’onda della notorietà Meeks ha ricevuto l’offerta per un ricco contratto come modello per l’agenzia White cross management.

Per ora, marito e padre di tre figli, ha già ottenuto il traguardo più importante: tornare con la sua famiglia. Intanto su Instagram ha voluto dedicare un messaggio a tutti quelli che lo hanno sostenuto: «Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quanti per tutto il vostro amore, sostegno e preghiere. Sono sopraffatto e grato per quello che mi aspetta. Sono pronto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.