Johnny Depp Shock, accusato di violenze domestiche dalla moglie Amber Heard: “E’ un violento”

Johnny Depp accusato di violenze domestiche dalla moglie Amber Heard matrimonio finito dopo 15 mesi

Johnny Depp ed Amber Heard stanno divorziando, la notizia è arrivata nei giorni scorsi e dunque non è di certo una novità ma il motivo che ha portato i due a divorziare potrebbe esserlo. Amber Heard ha accusato il marito di violenza domestica ed a testimonianza di questa accusa la stessa ha diffuso una foto che non lascerebbe in effetti alcun dubbio, nella quale Amber si presenta con alcuni lividi sul viso.

I lividi sono apparsi evidenti anche quando l’attrice, accerchiata da fotografi e operatori, ha lasciato il tribunale di Los Angeles.Purtroppo secondo quanto riferito da alcune testate giornalistiche importanti statunitensi, sembra che le percosse non siano davvero un caso isolato, e l’avvocato della donna avrebbe portato al giudice una serie di fotografie a testimonianza delle violenze subite.Sulla base di queste prove, la 30enne attrice ha ottenuto dal giudice un’ingiunzione restrittiva nei confronti del marito il quale non potrà in alcun modo contattarla almeno fino al prossimo mese di giugno, quando ci sarà un’udienza in tribunale.

Nel contempo è anche arrivata la notizia secondo la quale Johnny Depp avrebbe rifiutato la richiesta di sostegno sponsable di 50 mila dollari al mese alla moglie e sia lui che il suo entourage continuano a negare tutte le accuse dell’ex moglie sostenendo che le sue accuse altro non sono che un affronto alle vittime reali di violenza domestica. «Data la brevità di questo matrimonio e la recente e tragica perdita di sua madre, Johnny non risponderà a nessuna delle tante false storie, pettegolezzi, disinformazioni e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che la fine di questo breve matrimonio sia risolta rapidamente», è questo quanto diffuso dall’ufficio stampa dell’attore.L’attrice, dunque ha avviato le pratiche del divorzio che porrà fine al suo matrimonio con l’attore durato appena 15 mesi, citando “divergenze inconciliabili”. Heard denuncerebbe abusi fisici e verbali commessi dal marito e legati, almeno in parte, all’assunzione di alcol e droga e l’ultimo episodio sarebbe piuttosto recente, ovvero avvenuto lo scorso sabato, quando l’attore avrebbe colpito l’ex moglie al volto con un iPhone.

La Head in quel momento si trovava al telefono con un amico e proprio grazie a lui sarebbe riuscita a mettersi in contatto con il 911; la polizia sarebbe arrivata nell’abitazione di Johnny Depp nel giro di pochi minuti, ma l’attore non si sarebbe fatto trovare a casa. In quell’occasione, sembra che l’attore l’abbia presa per i capelli.Gli agenti non hanno potuto dimostrare alcun reato e hanno lasciato l’abitazione.Si tratta di accuse pensatissime quelle presentate dalla Heard che dovranno necessariamente essere dimostrate con tanto di prove.Proprio in questi giorni Johnny Depp è impegnato nella presentazione del suo nuovo film Alice Attraverso lo specchio, ovvero il sequel di Alice in Wonderland, uscito lo scorso 25 maggio 2016.

Dopo questa testimonianza, il giudice ha accolto la richiesta di Amber: fino al processo, che si terrà il mese prossimo, l’attore dovrà mantenere una distanza di almeno 100 metri dalla donna. Depp poi dovrà anche seguire un programma per la gestione della rabbia.“Vivo nella paura che lui possa tornare a casa e terrorizzarmi, fisicamente ed emotivamente” – avrebbe detto lei a TMZ, parlando di una relazione segnata da abusi costanti.

I due sono sposati soltanto da 15 mesi. Si erano conosciuti dopo che l’attore si era separato da Vanessa Paradis nell’estate scorsa. Attualmente Johnny Depp si trova in Europa per pubblicizzare il suo film “Alice attraverso lo specchio”. Quando volerà negli States, tornerà con i piedi per terra e farà un’amara scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.