Kate Middleton incinta di due gemelle: Già impazza il toto-nomi, Alice e Victoria quelli più quotati

Di giorno in giorno, la voce – clamorosa – si fa sempre più insistente. Dopo la nascita del primogenito George nel 2013 e quella della piccola Charlotte lo scorso maggio, la principessa Kate sarebbe di nuovo incinta. E questa volta aspetterebbe due gemelle. A lanciare il gossip è stato il magazine statunitense Ok!, che cita fonti vicine alla famiglia reale britannica, secondo cui la duchessa di Cambridge sarebbe già alla dodicesima settimana. Inizialmente, la notizia del lieto evento sarebbe stata condivisa in famiglia, come da tradizione, durante il pranzo di Natale a Sandringham. Da lì è uscita, passando di bocca in bocca, fino ad andare in pasto a giornali che, per la verità, non sempre danno garanzie totali di attendibilità. Eppure questa volta gli indizi portano tutti verso una nuova gravidanza.

Di recente, poco prima di San Valentino, William e Kate hanno consumato una cenetta romantica in un locale non lontano dalla loro residenza di campagna di Anmer Hall. Menu a base di risotto ai funghi selvatici e carne, che ben si sposa con un calice di rosso. Ma mentre il principe si è concesso un po’ di vino, la consorte ha ordinato soltanto acqua frizzante. E poi ci sono le parole di zio Gary Goldsmith, fratello di Carole, madre della principessa, che l’anno scorso disse: «Non si fermeranno a due». A questa dichiarazione si aggiunge quella del solito, anonimo,  beninformato: «Se Kate rimane sulle sue posizioni vorrebbe avere quattro figli entro i 36 anni. E molto determinata, rifiuta di farsi intimorire dai fastidi che l’hanno costretta a letto nei primi mesi di gravidanza». Le famose nausee che l’hanno perseguitata in entrambe le gestazioni, facendo più volte tremare per la sua salute. Certo è che Kate, nonostante il presunto stato interessante, appare in forma smagliante.

Per un giorno ha diretto la versione britannica della rivista online Huffìngton Post, un numero speciale dedicato alla salute mentale dei bambini, causa che le sta particolarmente a cuore. E il suo calendario per il 2016 è fitto di impegni. In primavera, con il marito, dovrebbe visitare India e Bhutan. Il 30 giugno, invece, la coppia è attesa in Francia, accanto al principe Carlo e a Camilla, per commemorare il 100° anniversario della battaglia della Somme, che coinvolse l’Inghilterra intera, chiamata alle armi in massa al fianco dei pochi militari professionisti sopravvissuti ai primi due anni della Grande guerra. Appuntamenti, soprattutto i viaggi di lungo raggio, poco compatibili con la ipotizzata duplice gravidanza.

In attesa che la dolce e doppia novella sia confermata, è già partito il toto- nomi: Alice e Victoria sono quotati entrambi a nove volte la scommessa, davanti a Mary e Alexandra a 11. Pare, comunque, che avere due gemelli sia da sempre tra i sogni della principessa. Al punto che, per favorire una doppia procreazione, avrebbe seguito già l’anno scorso una dieta ben precisa, basata su un ampio consumo di patate con buccia, yogurt – rigorosamente greco – molto formaggio e latte. Il maritino benedice: «Kate sta facendo un ottimo lavoro come mamma. Sono molto orgoglioso di lei», ha dichiarato. Forse, stavolta, la cicogna ha ascoltato il regal desiderio di allargarsi con raddoppio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.