Kate Middleton e William in crisi? “Lei non ne vuole sapere di…”

Kate Middleton consorte Williamo sono in crisi? Stando a quanto riporta il sito parentherald, tra la duchessa di cambridge e il suo consorte si sarebbe qualche litigio. Il perché lo manda a quanto pare non sarebbe felice del fatto di divenire madre per la terza volta.

Molti chiacchiericci in questi ultimi mesi la descrivono in dolce attesa di un altro bebè, ma non c’è stata mai nessuna affermazione arrivata da Buckingham Palace.

Sembra che tale contraddittorietà sul fatto di divenire genitori per la terza volta abbia resi rapporti tra i due coniugi meno sereni. Non è bene ricordarlo, si tratta solamente di rumour. Tuttavia un’eventuale decisione di Kate di nonna sostenere una gravidanza è più che comprensibile visto che la sua seconda figlia è nata meno di un anno fa, a maggio.

Adesso per di più è un periodo d’oro per la sua vita, non solo per il suo impegno come consorte di William: Kate è diventato un’icona di stile e di gradevolezza capace di trasportare l’industria fashion ogni volta che indossa un capo, il giorno dopo lo stesso indumento va a ruba in tutte le boutique. Nessuna delle sue scelte stilistiche passa inosservata, tutto questo grazie agli abiti di elevata qualità che la fanno essere ineccepibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.