Incredibile, Kellogg Company Video choc: dipendente urina sul nastro trasportatore dei cereali

1

E’ davvero incredibile quello che è accaduto all’interno della Kellogg Company, celebre multinazionale statunitense famosa in tutto il mondo per la produzione di cibo per la prima colazione, snacks, biscotti, e crackers. Nello specifico, un dipendente dell’azienda citata, si è ripreso con il cellulare proprio mentre con molta naturalezza, e come se fosse una cosa normale, urinava sul nastro trasportatore di cereali in uno stabilimento della Kellogg negli Stati Uniti.

Nel video in questione non recente ma registrato nel 2014, diffuso dai media americani, è possibile infatti vedere l’uomo che, con il telefono tra le mani, si avvicina con estrema naturalezza al nastro trasportatore di cereali e inizia ad urinare centrando in pieno proprio le parti in cui, da li a poco, sarebbero passati i cereali che vengono messi in lavorazione e che poi finiscono nelle nostre case.

Secondo quanto mostrato dal video in questione, nello specifico, i prodotti interessati sarebbero quelli afferenti alla linea Rice Krispies ed altri a base di riso soffiato e dato che la registrazione in questione è stata effettuata nel 2014 è possibile affermare che ormai i cereali in questione sono purtroppo stati già consumati dai fedeli sostenitori del celebre marchio statunitense.

Una delicatissima questione questa sulla quale si è espresso un portavoce dell’azienda, ovvero Kris Charles, il quale nel corso di una recente intervista rilasciata alla Cnn ha nello specifico dichiarato “E’ inaccettabile. Siamo rimasti scioccati da questo video del quale siamo venuti a conoscenza in questi giorni. Abbiamo immediatamente avvisato autorità di contrasto e le autorità di regolamentazione”.

E’ dunque in corso un’indagine penale oltre che un’indagine interna nella speranza dunque di poter fare molto presto luce sulla questione e capire o meglio ancora individuare il responsabile di questo gesto davvero ignobile che sta lasciando senza parole moltissime persone oltre che gli stessi dirigenti dell’azienda e capire inoltre come possa essersi verificato un episodio del genere. Questo particolare video è possibile affermare, che mette a nudo quello che è un grave problema presente non solo nell’azienda in cui è avvenuto il fatto ma nell’intero campo dell’alimentazione industriale e nello specifico facciamo riferimento alla mancanza di controlli.

Un video mostra quello che potrebbe essere un dipendente della multinazionale americana Kellogg Company urinare sopra una linea di produzione degli omonimicereali. Il filmato, pubblicato sul sito worldstarhiphop.com venerdì scorso, ha subito fatto partire un’indagine della Food And Drug Administration (FDA). Un ente governativo che si occupa di vigilare sui prodotti alimentari e farmaceutici immessi nel mercato americano. Secondo gli investigatori, il filmato sarebbe stato girato nel 2014 all’interno dello stabilimento Kellogg’s di Memphis nello stato del Tennessee (Usa). Si tratta dello stesso stabilimento dove proprio nel  2014 ci furono delle tensioni tra il sindacato dei lavoratori e dirigenti dell’azienda. Un portavoce dell’azienda, Kris Charles, alla Cnn ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ inaccettabile. Siamo rimasti scioccati da questo video del quale siamo venuti a conoscenza in questi giorni. “Abbiamo immediatamente avvisato autorità di contrasto e le autorità di regolamentazione”

1 COMMENT

  1. Succede purtroppo, si parlava anni fa del caso, molto usuale pare, della birra tedesca: facile, visto il colore… A me invece è successo 20 anni fa con del pane di segale integrale, sempre tedesco, dove ho trovato una gomma da cancellare usata, residui di temperamatite…avevano svuotato il cestino nell’impasto, insomma…. Ho portato tutto all’ASL e mi hanno detto che non essendo una ditta italiana non ci potevano fare nulla…

Rispondi o Commenta